De Paola a CN24: "Al Napoli serve un attaccante internazionale ed un terzino! Ghoulam? Tornerà tra due mesi, vedremo Ancelotti come lo valuterà"

20.07.2018
16:00
Redazione

Paolo De Paola è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Noi confondiamo

Paolo De Paola è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Noi confondiamo la professione con il tifo, negli ultimi anni è preoccupante che il giornalista si trasformi in tifoso. Detto questo a Napoli le radio, le tv, il web si rivogle ad un proprio pubblico, poi ci sono alcune forme di stile che creano abisso tra credibilità o meno. La distinzione sta nel modo in cui si fa notizia, non si possono assecondare le aspettative del lettore. Il tifoso si sente raccontare tutte le centinaia di trattative dell'estate, c'è una ragnatela di contatti che non arrivano a buon fine. il buon giornalista deve rendersene conto e deve creare credibilità su quello che dice. Napoli meno spettacolare di quello di Sarri ma sarà un Napoli con meno ansia ed esagerazione: probabilmente il Napoli che vuole impegnarsi in campionato ed in Champions praticherà un altro tipo di gioco, non sarà maniacale. Ancelotti conosce quel tipo di gioco ma evidentemente ama gestire di più. Al Napoli manca un terzino ed un attaccante: Ancelotti sta già rivoluzionando il centrocampo mettendo Hamsik in cabina di regia. Poi vedremo cosa potrà inventarsi l'allenatore: la sua è la calma dei forti che può solo portare benefici all'ambiente. Milik? Aspettiamo il giudizio di Ancelotti anche su Ghoulam che dovrebbe tornare tra due mesi. Ci sono tanti punti di domanda su tante cose. Un attaccante di livello internazionale ci vuole, così come un terzino".

Notizie Calcio Napoli