Fascetti: "Napoli e Fiorentina in lizza per lo scudetto"

08.10.2015
19:40
Redazione

L'ex tecnico Eugenio Fascetti è intervenuto ai microfoni della trasmissione "I Laziali Sono Qua", in onda sugli 88.100 FM di Elleradio per parlare della Lazio.

"Le batoste subite non ci stavano sulla carta, hanno sorpreso tutti, ma la reazione della squadra è stata encomiabile. Personalmente non conosco Pioli, ma devo dire da osservatore che ha dimostrato di essere, oltre che un buon allenatore, anche una persona caratterialmente molto forte, perché sopravvivere a queste guerre mediatiche a Roma non è affatto facile. E' evidente che il gruppo è con lui, perché altrimenti avrebbero avuto l'occasione di farlo fuori".

Sul campionato
"Attenzione a dare per morta la Juventus. Se i bianconeri dovessero vincere a Milano, e non la vedo come una cosa impossibile perché a me personalmente l'Inter non piace, li considererei di nuovo in lizza per lo Scudetto. Napoli e Fiorentina sono brillanti, ma non so se hanno l'organico e l'esperienza per arrivare fino in fondo per puntare al bersaglio grosso. Anche la Lazio potrebbe inserirsi, ma è ancora presto per qualsiasi valutazione".

Notizie Calcio Napoli