Fedele a CN24: "Ancelotti a Napoli per la Champions, l'obiettivo di ADL è andare avanti nelle coppe! I nuovi acquisti dovranno farsi le ossa"

23.06.2018
01:00
Redazione

Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:  "I

Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: 

"I tifosi devono essere preoccupati in virtù delle loro aspettative. Se pensano che il Napoli vinca lo scudetto con Ancelotti è una equazione completamente sbagliata. Ancelotti non ha mai scelto giocatori ma li ha sempre trovati già nelle squadre. Ancelotti ha voluto il Napoli perché era l'unica squadra che gli dava la Champions League. Se i tifosi pensano che Ancelotti significa Lewandowski ed altri campioni hanno sbagliato binario. Alla fine sono i giocatori che fanno la differenza. Ora una cosa è prendere giocatori avvezzi al suo modo di fare. Il Napoli di oggi prende giocatori del Betis Siviglia, del Salisburgo, del Celta Vigo: non faranno la differenza ma dovranno farsi le ossa. Piedi per terra, il presidente si farà qualche nemico in più ma riceverà applausi quando andrà avanti nelle coppe ed arriverà tra le prime quattro. Io abozzai una mia formazione con una linea centrale con Courtois, Luiz e Fabregas. Avrei preso un giocatore tipo Zaza come alternativa a Milik: così avremmo avuto una squadra con gente esperta. Io passo per anti-Napoli ma sono nelle condizioni per dire certe cose". 

Notizie Calcio Napoli