Fedele: "Il Napoli trascura Insigne jr, altro che tutti questi nomi! Atalanta-Napoli, non ho dubbi..."

20.01.2018
14:15
Redazione

Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato

Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Credo che senza ombra di smentita che tutti questi conosciuti o sconosciuti il migliore è Roberto Insigne. Il Parma abbia preso Ciciretti che grosso modo che è un esterno mancino. Sento tanti nomi, dall'Olanda, altri giocatori che hanno le stesse caratteristiche. Non so dal punto di vista caratteriale, dal punto di vista tecnico senza tema di smentita. Non è giovanissimo, a differenza del fratello pure lui ha girovagato, perché purtroppo nel Napoli non c'è la valorizzazione del prodotto locale. Non è inferiore a quelli che stiamo trattando".

Su Atalanta-Napoli: "L'atteggiamento dell'Atalanta che sa di mettere in difficoltà, il Napoli sa come gioca l'Atalanta, penso che domani ci sarà una sorpresa in positivo. Le qualità tecniche delle due squadre non si discutono. Atalanta? E' più brava fuori che dentro, mi aspetto questa inversione di tendenza. La partita di domani è fondamentale, unica partita dove il Napoli può inciampare. La Juve nelle prossime due partite ha Chievo e Sassuolo, avversari facili. Tutto si decide nello scontro diretto, ma nell'intermezzo delle partite di coppa, il Napoli gioca con l'Inter e la Roma. Partita di un'importanza fondamentale, perché ti permette di stare per quattro domenica in vetta alla classifica". Su Lucas Moura e Deulofeu: "Non li prenderei, il Napoli non può fare una trattiva che poi non si chiude e non avere un sostituto. Questa ricerca di questi giocatori che vogliono venire, non prenderei mai giocatori in prestito. Il Napoli sta trovando calciatori bravi con la palla che giocano a piede invertito. Politano, Deulofeu, Lucas Moura non sono i cloni di Callejon". 

Su Lucas Moura e Deulofeu: "Non li prenderei, il Napoli non può fare una trattiva che poi non si chiude e non avere un sostituto. Questa ricerca di questi giocatori che vogliono venire, non prenderei mai giocatori in prestito. Il Napoli sta trovando calciatori bravi con la palla che giocano a piede invertito. Politano, Deulofeu, Lucas Moura non sono i cloni di Callejon".

Notizie Calcio Napoli