Federico Chiesa con la maglia della Fiorentina
Federico Chiesa con la maglia della Fiorentina

Fiorentina, Chiesa spegne le voci di mercato: "Felicissimo di iniziare una nuova stagione in viola!" [VIDEO]

17.07.2017
21:52
Redazione

Federico Chiesa è il nome fatto con insistenza nelle ultime ore dai tifosi partenopei. I motivi? Principalente due: il primo è che anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in un'intervista non ha nascosto il suo gradimento per il giovane esterno della Fiorentina, il secondo motivo è che dopo la doccia gelida del passaggio di Alex Berenguer al Torino, quando sembrava ad un passo dall'azzurro, i tifosi hanno provato a pensare 'positivo', immaginando un grande colpo sull'esterno in arrivo.

CHIESA ARRIVA IN RITIRO E SPEGNE LE VOCI DI MERCATO

Ma a togliere ogni dubbio sull'eventuale trasferimento del classe 1997 è proprio Federico Chiesa, che ha raggiunto oggi la Fiorentina nel ritiro di Moena. E proprio tramite il sito ufficiale dei viola, l'esterno italiano ha mandato un messaggio ai tifosi: "A tutti i tifosi viola volevo dire che raggiungo i miei compagni nel ritiro di Moena. Sono felicissimo di iniziare questa nuova stagione con la Fiorentina, vi aspetto lì e come sempre forza viola!".

Intervistato dai microfoni di Viola Tv, ha rilasciato poi altre dichiarazioni: "È bello giocare nella magnifica atmosfera del del Franchi. Il ritiro dell'anno scorso mi resterà nel cuore perchè è iniziata lì la mia carriera. Ricorderò anche sempre il momento in cui Sousa disse che sarei rimasto in viola per tutta la stagione. Ero sotto la doccia, non potevo crederci! La scorsa stagione è stata un premio per me".

Notizie Calcio Napoli