GdS, Monti: "Crescita? Servono tre 28enni forti! Insigne rinnoverà, il Napoli non potrà farlo passare come traditore. Zapata? Non piace a Sarri"

20.03.2017
23:40
Redazione

Ai microfoni di Tv Luna, durante ADL, ha parlato Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Crescita? Parliamo della mentalità e di altre belle cose, ma se prendi tre grandi calciatori di circa 28 anni che hanno vinto qualcosa, che caratterialmente sono forti, non parliamo più di queste cose: un grande centrocampista ieri nel secondo tempo ad Empoli prende palla e non te la fa vedere più, oppure una punta che tenga palla lì in attacco. Milik è un '94, farà sicuramente bene e lo vedremo ma è entrato un po' molle anche lui e non ne ha tenuta una di palla lì davanti.

Insigne? Rinnoverà, perchè è l'unico che la società non potrà mai far passare come traditore. Il Napoli temeva l'intervista di ieri di Lorenzo, sono già due gare che lo fanno parlare solo nella breve intervista a fine primo tempo per evitare l'argomento. Zapata? Un giocatore importante per fare la panchina in una buona squadra, ma non piace a Sarri".

Notizie Calcio Napoli