Gilmour al Napoli poteva saltare! Il ds Manna racconta: "Non eravamo sicuri di farcela, l'avevamo chiuso a luglio"

20.09.2024
17:00
Redazione

Calciomercato Napoli - Giovanni Manna, direttore sportivo della SSC Napoli, in un'intervista ai microfoni di Radio CRC, radio partner Calcio Napoli, per parlare di tutti quelli che sono stati i retroscena di calciomercato e non solo.

Calciomercato Napoli: intervista Giovanni Manna

Ai microfoni di Radio CRC (frequenza di Radio CRC è FM 100.500) dalle ore 12:00 alle ore 13:00, in diretta l'intervista del ds del Napoli Giovanni Manna

L'acquisto di Gilmour nell'ultimo giorno di mercato: "È il primo centrocampista che noi abbiamo concretamente trattato e definito, avevamo praticamente chiuso già a luglio. Poi ci sono state dinamiche di mercato che hanno rallentato il trasferimento, perché il Brighton doveva trovare un sostituto. Noi siamo rimasti sempre in contatto con l'agente e il club, ma quando O'Riley - appena comprato dal Brighton per sostituire Gilmour - si è infortunato, sembrava saltato tutto. C'è stata una fase di stallo, ma devo dire che il calciatore ha fortemente voluto venire al Napoli. Non dico che si è impuntato, ma ha fatto valere la sua volontà in maniera netta con il presidente e l'allenatore. Non eravamo sicuri di farcela, ma ci siamo riusciti grazie al presidente che ha dato il via libera. Sappiamo che i contratti con i diritti d'immagine a volta rallentano la chiusura dei contratti, ma avevamo tutto pronto e in mezza giornata siamo riusciti a fare tutto. I ragazzi in segreteria hanno lavorato benissimo".

Notizie Calcio Napoli