Osimhen ha condizionato l'arrivo di Lukaku? Manna fa chiarezza sui due bomber

20.09.2024
19:00
Redazione

Calciomercato Napoli - Giovanni Manna, direttore sportivo della SSC Napoli, in un'intervista ai microfoni di Radio CRC, radio partner Calcio Napoli, per parlare di tutti quelli che sono stati i retroscena di calciomercato e non solo.

Calciomercato Napoli: intervista Giovanni Manna

Ai microfoni di Radio CRC (frequenza di Radio CRC è FM 100.500) dalle ore 12:00 alle ore 13:00, in diretta l'intervista del ds del Napoli Giovanni Manna

L'acquisto di Lukaku senza la cessione di Osimhen: "Ho detto parecchie volte che la situazione di Victor ci ha condizionato. Lui stesso aveva espresso la volontà di non giocare più col Napoli e voleva fortemente andare via. Non ci sono state le condizioni affinché questo trasferimento avvenisse, non ci siamo riusciti. Ci mancava un attaccante con caratteristiche diverse che coniugasse le esigenze tecniche nostre e dell'allenatore, nonostante avessimo già Simeone e Raspadori. Da lì la decisione di chiudere per Lukaku".

Osimhen al Galatasaray: "È stata un'opportunità. Il mercato in Europa era chiuso, loro si sono approcciati a noi appena finita la sessione estiva. Non eravamo apertissimi all'inizio, anche perché delle situaizoni analoghe si erano già presentate durante il mercato, ma né noi né Victor volevamo accettare un prestito. Parlando col calciatore siamo riusciti a trovare una quadra e la situazione è stata appagante per tutti. È chiaro che noi volevamo venderlo ma non è stato così".

Notizie Calcio Napoli