
Elmas in conferenza: "Napoli? Tifo per lo scudetto, a gennaio ne parlarono i miei agenti! Conte fortissimo, sulle differenze con la squadra di Spalletti..."
Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Torino di Serie A con le dichiarazioni live del giocatore del Torino Eljif Elmas.
Elmas in conferenza post Napoli-Torino | DIRETTA
Di seguito in conferenza stampa il giocatore del Torino Eljif Elmas. dopo Napoli-Torino. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa.
"Stasera è stato emozionante giocare qui, sono stato cinque anni vincendo Coppa Italia e scudetto"
"Come il mio Napoli? Qualcosa di simile sì, ci sono giocatori forti ed un allenatore fortissimi. Hanno ancora quattro partita, vediamo come andrà a finire"
"Impatto al Torino? Ho avuto un buon inizio ma posso fare ancora meglio, dopo un anno e qualcosa tornare in Italia non era facile e secondo me finora è andata bene"
"Cosa vedo nel mio futuro? Non so ancora come andrà col riscatto, sto cercando di dare il massimo partita dopo partita: qualcosa succederà, dipende dai presidenti di Torino e Lipsia"
"Se dovessi decidere io resterei al Torino? In questo momento mi sto trovando benissimo, sono contento di essere tornato in Italia. Il Torino ha giocatori e allenatore forti, è presto per parlare del mio futuro quindi vedremo"
"Tornare al Napoli a gennaio? Qualcosina c'era, ma non so quanto fosse vero. Credo abbiano parlato i miei agenti"
"Credo nello scudetto del Napoli? Da tifoso è presto per parlarne, auguro il meglio e spero che vincano il campionato"
"Conte ha vinto ovunque, è un allenatore forte e sta facendo tante belle cose qui al Napoli"
"L'addio di Spalletti? È stato difficile anche per lui, vincere a Napoli dopo 33 anni non era facile"