Sky, Modugno: "Sassuolo-Napoli, solo un dubbio per Sarri. Tutto fermo per Maksimovic, Giuntoli sta trattando con l'agente di Sala"

18.08.2015
21:40
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto Francesco Modugno:

Da Castelvolturno: "Gli azzurri stanno approfittando per lavorare a quest'ora, visto che fa un po' più fresco. In questi giorni, la maggior parte dei giocatori è stata al mare, ma adesso bisogna ripartire. Sarri sa che per la serenità e la forza del suo progetto bisogna far punti già contro il Sassuolo. La sensazione è che questa volta i dubbi di formazione siano pochi, nonostante il mercato e i nuovi arrivi. Per grandi linee, la squadra sembra abbastanza fatta. Ghoulam è squalificato, non giocherà. Il modulo è 4-3-2-1, assetto molto aggressivo. Higuain sarà in campo sicuramente. L'unico dubbio, che forse accompagnerà tutta la stagione, è quello relativo a Mertens, Insigne e Calléjon".

Mercato in entrata - "Come raccontato proprio in questi minuti, Giuntoli sta parlando con l'agente di Sala. Il giocatore non ha più diritti d'immagine, questo dovrebbe giocare a vantaggio del Napoli. La trattativa per Maksimovic è ferma, il Napoli non arriverà mai a soddisfare le pretese di Cairo. Forse, ancora un piccolo sforzo si poteva fare, ma attualmente le parti sono davvero distanti. Oikonomou piace molto a Sarri, ha fatto bene in serie B, ma ora il Bologna lo valuta più di dieci milioni".

Cessioni - "E' un problema fisiologico del nostro calcio. C'è qualche operazione in uscita da mettere a segno. Andujar col Nizza, Inler col Besiktas e De Guzman col Marsiglia. Non è facile, i giocatori del Napoli sono importanti. Cedere Koulibaly significherebbe dover cominciare a cercare ben due centrali. Peraltro, questo giocatore può esplodere da un momento all'altro e diventare un campione".

Notizie Calcio Napoli