Jacomuzzi a CN24: "Occhio a Garnacho, con Conte farebbe bene! Su Ndoye, Sterling, Grealish e Chiesa..."

28.07.2025
13:20
Redazione

Ultime notizie Napoli - Carlo Jacomuzzi, osservatore, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). 

“Garnacho nuovamente accostato al Napoli? Bisogna avere la forza di trattare con lo United, il calciatore è valido. Bisogna capire quali sono le condizioni del Manchester per venderlo e bisogna avere il borsellino bello pieno anche per l’ingaggio. Parliamo di un giocatore di grosso livello, sicuramente apprezzato da Conte. Magari si può pensare ad un’operazione stile McTominay, ma tutto dipende da Conte e da quanto o se si impunterà per averlo”.

Su Ndoye: “Lo conosco da tempo, però la quotazione mi sembra un po’ alta. Quando era al Lucerna lo proposi all’Everton, ma era giovane e l’affare non andò in porto. Ha sicuramente qualità, ma l’aspetto economico non può essere irrilevante”.

Sterling e Grealish? Li prenderei entrambi (ride, ndr). Avrebbero il potenziale per far divertire il Maradona, ma c’è l’aspetto economico e dello stipendio da vedere. Non dimentichiamoci che c’è un gruppo da preservare”.

Chiesa? Sarebbe potenzialmente facile arrivarci, magari il Napoli ha buttato fumo in giro per poi prendere lui. Poi c’è il gioco dei procuratori che hanno peso”.

Richiamare Billing? Tutto è possibile, ma decide Conte. Troppi galli non fanno bene, deve essere il tecnico a gestire tutto e capire chi serve".

Notizie Calcio Napoli