Juventus, Allegri in conferenza: "Non dipendiamo da CR7. Douglas Costa? E' stato multato dalla società, ora basta"

22.09.2018
13:00
Redazione

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in occasione della conferenza stampa. Ecco quanto riferito dai colleghi di tuttojuve da

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in occasione della conferenza stampa. Ecco quanto riferito dai colleghi di tuttojuve da Torino: 

"Non è che la squadra dipende Cristiano Ronaldo, è il più forte al mondo insieme a Messi e per noi è un valore aggiunto. Finora ha fatto due gol ma ha tirato tantissimo in porta e ha avuto tante occasioni. Anche contro il Sassuolo abbiamo avuto tante occasioni e lui ha avuto tante occasioni per fare più di due gol. Poi la squadra ha una sua fisionomia, perché è composta da tanti grandi giocatori e lui è un valore aggiunto a una squadra che aveva già giocatori importanti.

 

Condivide la scelta di Tite di non convocare Douglas Costa per motivi disciplinari?

Tanto non ci poteva andare, ha scelto di non convocarlo, punto. Da noi ha pagato la multa, è stato penalizzato, ha capito l'errore subito dopo la partita, ora basta. Ora tra infortunio e squalifica lo rivedremo dopo la sosta".

Notizie Calcio Napoli