Juventus, Marotta: "La Spal è il nostro Real Mardid questa sera, vogliamo lo scudetto! Zero paura in Champions, noi per storia..."

17.03.2018
20:28
Redazione

Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel prepartita con la Spal: "La partita

Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel prepartita con la Spal: "La partita più importante di oggi è la Spal, poi penseremo al Milan e dopo al Real Madrid. E' la Spal il nostro Real Madrid questa sera, siamo in corsa per lo scudetto e vogliamo vincerlo. Wilshere? Il primo obiettivo è Emre Can. Allegri ha un contratto con noi per tanti altri anni, c'è un grande rapporto tra società e tecnico. Buffon è molto legato alla Nazionale, ha risposto con grande piacere alla chiamata di Di Biagio. Higuain il migliore di sempre? La squadra supporta lui e lui supporta la squadra, è in un grandissimo periodo di forma, è un campione! Credo che sia all'apice della sua carriera. Champions? Storicamente siamo sempre stati impegnati su più fronti, nel DNA di questa società c'è la vittoria, giocatori e dirigenti compresi. Il Real Madrid è la squadra migliore al mondo, noi non abbiamo assolutamente paura".

Notizie Calcio Napoli