Iezzo
Iezzo

L'ex Napoli Izzo: "Il Napoli non ha cambiato, è l'Atalanta che ti modifica. Reina? Gli altri top fanno delle stron***e!"

24.01.2018
02:15
Redazione

Gennaro Iezzo, ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Goal Show, in onda su Televomero Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Festeggiamenti

Gennaro Iezzo, ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Goal Show, in onda su Televomero Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Festeggiamenti dei tifosi? Tutto giusto, si è festeggiata una vittoria importante perché la squadra ha vinto come le grandi: quando non riesci a giocare le partite come fai sempre, vinci con la zampata di un singolo. Ed è stato anche un festeggiamento contro il razzismo. Sarri meno barocco? A Bergamo devi anche essere meno bello e cercare di vincere. L'Atalanta non ti permette di fare troppo possesso palla, il Napoli è stata brava ad approfittare del calo degli orobici. Il Napoi non ha cambiato molto, è solo l'Atalanta che gioca in un modo diverso dalle altre, ma gli azzurri non cambiano e giocheranno il resto delle partite come hanno sempre fatto. Scudetto? Finalmente non c'è più paura di dire scudetto. Oggi il Napoli è tra le più forti e combatterà con i bianconeri fino alla fine. Jorginho? E' un giocatore importantissimo in questo Napoli. Reina? E' un grandissimo, ha fatto qualche sbaglio, ma è determinante in positivo. In Europa tanti campioni fanno delle stron**e ma non se ne parla. Reina è uno che ha una grandissima personalità, a differenza di tanti giocatori del Napoli. Mercato? Se devi spendere tanto per, è inutile. Verdi? Molto strano, un giocatore a quell'età vuole andare in un top club, stranissimo". 

Notizie Calcio Napoli