Libero, Biasin: "Dramma Milik, ma niente panico e nomi di attaccanti senza senso: De Laurentiis farà il suo dovere, vero Auré?"

26.09.2017
07:00
Redazione

Ecco un estratto dall'editoriale per TMW di Fabrizio Biasin, giornalista di Libero: "QUI NAPOLI. Chiudiamo con il Napoli, che un anno dopo rivive il dramma Milik. Stesso periodo, stesso infortunio, ginocchio diverso: un'altra vittima dell'epidemia di legamenti crociati delle ultime stagioni, ma soprattutto un talento che non abbiamo ancora avuto occasione di apprezzare al massimo. Niente panico, però, Sarri già una volta ha saputo rimediare inventando Mertens falso nove, con risultati incredibili. Magari ci riproverà con Callejon, se ci sarà bisogno di dare un po' di respiro al belga, con Ounas alternativa già collaudata sugli esterni (oltre a Giaccherini).

Intanto, non bisognerà avere fretta nel cercare un rimpiazzo per l'attacco come avvenuto l'anno scorso con il comunque ottimo Pavoletti.
Si pubblicizzano nomi senza senso, si comincia a discutere col Chievo per "Inglese a gennaio". Se il Napoli manterrà il ritmo, De Laurentiis farà il suo dovere. Vero auré?".

Notizie Calcio Napoli