
Preud'Homme: "Risultati fuori casa negativi, ma invertiremo la rotta. Paura del San Paolo? Abbiamo giocato ad Old Trafford e in Turchia...". De Bock: "Il momento negativo è passato. Quando vedrò Callejon..."
TERMINA QUI LA DIRETTA DELLA CONFERENZA STAMPA
18.30 - Preud'Homme: "Reina? In Italia ci sono portieri eleganti ed efficienti, Pepe ha tanta qualità ed è un portiere moderno e nel calcio di adesso è importante: non tutti si sarebbero adattati al cambio delle regole e al non poter prendere il pallone con le mani su retropassaggio, ma lui ci è riuscito perché è un portiere completo"
18.29 - Preud'Homme: "Alternative agli assenti? Abbiamo quasi tutti disponibili, ci mancano soltanto quattro giocatori"
18.28 - Preud'Homme: "Il San Paolo con la sua atmosfera può influire? Dopo aver giocato all'Old Trafford con il Manchester United e contro il Besiktas abbiamo l'esperienza necessaria per giocare in uno stadio caldo"
18.26 - Preud'Homme: "I risultati fuori casa sono negativi, ma sappiamo come invertire la rotta: le statistiche si possono sempre vedere diversamente, è vero che dopo che passiamo in vantaggio riusciamo a sbagliare. È successo con il Mouscron e con il Panathinaikos, adesso proviamo a prepararci nel modo migliore"
18.23 - Preud'Homme: "Il Napoli giocherà con due o tre attaccanti, dobbiamo essere preparati a tutte e due le soluzioni: dovremo essere abili a cambiare il gioco. Timmy Simons? È fondamentale per noi e lo sarà se cambieremo gioco durante la partita"
18.22 - Preud'Homme: "Tatticamente nel calcio internazionale si cerca sempre la soluzione migliore, così sarà anche domani sera qui al San Paolo"
18.21 - Preud'Homme: "Il Napoli è una grande squadra, sappiamo che è arrivata in semifinale l'anno scorso ma adesso quella di domani sarà una sfida di altissimo livello: se analizzo il match, vedo due squadre che sanno segnare"
18.20 - Teermina De Bock, adesso tocca a Michel Preud'Homme.
18.19 - De Bock: "Callejon? L'ho visto giocare e lo conosco, vediamo domani come reagirò quando me lo troverò di fronte"
18.18 - De Bock: "Dopo la partita persa con il Mouscron (venerdì scorso all'ultimo turno di campionato ndr.) ci siamo allenati duramente: siamo uomini e sappiamo che ciò che abbiamo fatto nell'ultima di campionato non era abbastanza"
18.17 - De Bock: "Ho già giocato 12 partite quest'anno, ho avuto tanti infortuni ma fortunatamente il momento negativo per me è passato"
18.15 - Inizia a parlare il terzino De Bock: "Siamo preparati per il Napoli, ci siamo allenati tatticamente e conosciamo la forza del Napoli: dovremo assolutamente giocare bene".
Michel Preud'Homme e Laurens De Bock presentano in conferenza stampa allo stadio San Paolo la gara tra il Napoli e il club belga in programma domani alle ore 19.00 per la prima sfida del girone D di Europa League. Seguite la conferenza live su CalcioNapoli24.it.