"Mi manda Chiriches", Andrei Ivan si propone al Napoli: "So che hanno una tifoseria fanatica e passionale", ecco quanto costa

25.03.2016
16:20
Redazione

Un talento romeno, Andrei Ivan, è stato accostato oggi al Napoli da parte dell'edizione odierna di Tuttosport. Attaccante dell'Universitatea Craiova, 19 anni, gol festeggiati con una capriola ed un incrocio con la maglia azzurra...quella della nazionale, nell'amichevole dello scorso novembre. Il suo agente, Sorin Paraschiv, lo ha presentato accostandolo all'attaccante della Juventus Alvaro Morata.

Lo stesso Ivan, come si legge sul quotidiano, parla spesso con il compagno di nazionale Vlad Chiriches che gli ha illustrato la città di Napoli e la stessa Italia e Tuttosport riporta una sua dichiarazione: "So che gli azzurri hanno una tifoseria fanatica e passionale, simile a quella dell’Universitatea Craiova. Fin qui non ho avuto offerte concrete. Io sono tranquillo, non do retta a quanto passa in tv o scrivono sui siti e sui giornali. Sono contento di giocare per l’Universitatea Craiova. Sentire lo stadio vibrare ogni volta che realizzo un gol è un’emozione unica. Mi piace giocare ovunque, vado a destra e sinistra, spingo e affondo. L’obiettivo è aiutare la squadra in ogni modo". 

Notizie Calcio Napoli