Torino, Mazzarri in conferenza: "Limitati da un grande Napoli. Stadio vuoto? Strano... mi ha ricordato il mio esordio col Bologna" [VIDEO]

17.02.2019
23:05
Pasquale Cacciola

Le dichiarazioni di Walter Mazzarri in conferenza nel post partita di Napoli-Torino allo stadio San Paolo

 

STADIO SAN PAOLO (NA) - Napoli-Torino 0-0. Diversamente dal match di andata dove fu imbarcata, questa volta Walter Mazzarri sorrride. Un punto prezioso allo stadio San Paolo per i granata, frutto di una gara esclusivamente difensivista e di tanta buona sorte per i clamorosi errori sotto porta degli uomini di Carlo Ancelotti. L'ex allenatore azzurro ne ha parlato in conferenza stampa.

Napoli-Torino 0-0, le parole di Mazzarri in conferenza stampa

23.05 - Inizia la conferenza del tecnico: "Le cose che fanno le mie squadre non vengono molto pubblicizzate, ma per me va bene così. L'importante è che la mia squadra migliori di volta in volta. Oggi però dal punto di vista del gioco abbiamo fatto molto meno bene di sempre, ma il merito è di un Napoli forte allenato da un grande allenatore. Merito loro. Abbiamo sofferto e il gioco mi è piaciuto meno di altre volte. Oggi ho visto un grande Napoli e in forma, bravi tecnicamente e forti fisicamente. Un bel Napoli con un gran passo". 

Sul San Paolo semi vuoto: "Strano, sì. Ho avuto la sensazione di quando subentrai col Bologna in quella mia primissima partita a Napoli. Non so perché, ma ho avuto quella sensazione". 

Sul mancato coraggio offensivo: "E' vero, sì, del resto siamo come valori una squadra uguale al Napoi (ironico, ndr). Andate a vedere come sono finite le ultime partite col Napoli... inutile giocarsela alla pari con un esercito molto più forte. Avete visto pure come è andata all'andata giocando a viso aperto... Quando fate le valutazioni, guardate i valori. Non tutti hanno la gamba per rincorrere, e da lì prendi un goal e poi ne arriva un altro. Domanda classica, sapevo che sarebbe finita così. Se poi oggi avessimo perso, mamma mia... ancora di più". 

Sul suo stravolgimento: "E' partito da una necessità, guardando campo e risultati. Meité ha avuto 2 giornate di squalifica e Baselli era infortunato, così sono subentrati Baselli e Lukic e dopo ho riconfermato tutto per scelta tecnica. Tranne col Napoli, le ultime gare le abbiamo dominato. A Ferrara soffrono tutti, e lo abbiamo visto anche oggi finché l'arbitro non ha cambiato il tutto, ma abbiamo vinto con Inter e Udinese". 

Sull'arbitraggio di stasera: "Ha fatto qualche errore, ma non ho visto grandissime cose. Nelle ultime partite invece abbiamo perso tanti punti e non ho problemi a dirlo...".

Carlo Ancelotti e Walter Mazzarri in Torino-Napoli

Fonte : dal nostro inviato, Pasquale Cacciola
Notizie Calcio Napoli