Victor Osimhen, attaccante del Napoli e della nazionale nigeriana
Victor Osimhen, attaccante del Napoli e della nazionale nigeriana

Osimhen, l'amico giornalista a CN24: "Ho mandato un messaggio a Victor, s'è tolto un peso dopo il gol! Dietro la maglia c'è un messaggio a tutto il mondo"

21.10.2020
12:10
Redazione

Osimhen, il retroscena dell'amico giornalista

Notizie Calcio Napoli - Oma Akatugba, giornalista nigeriano ed amico dell’attaccante del Napoli Victor Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24 Live:

“Ho mandato un messaggio a Victor dopo il primo gol, mi ha risposto parlando di un peso che si era tolto dopo aver trovato la via della rete. Grande felicità per il gol contro l’Atalanta, certamente.

Scudetto possibile? Non posso dire che sarà vinto, ma con lui ho parlato della sua voglia di vincere un trofeo, che sia Coppa Italia, Europa League oppure lo scudetto. Ci sono le milanesi, la Juventus in Italia e tanti club in Europa, ma è il suo obiettivo.

Victor era triste dopo il rinvio di Juventus-Napoli, voleva affrontarla e per lui è stato triste perchè voleva confrontarsi con loro e magari segnare per mettere in chiaro che giocatore sia. Non è stata una settimana positiva, vista anche la rinuncia alla Nazionale.

La maglietta mostrata da Osimhen? Victor ha voluto dimostrare al mondo intero il fenomeno che sta accadendo in Nigeria: se poteste parlare con lui o con la famiglia, vi racconterebbero le violenze subite da questi reparti speciali della polizia nigeriana. I ghetti vengono assaltati da questi reparti che possono basare le violenze sul loro istinto. Un ragazzo come Osimhen con i capelli biondi potrebbe essere bersagliato anche solo per il suo aspetto, per fare un esempio”

Notizie Calcio Napoli