Palanca: "Mi auguro che il Napoli ce la faccia a vincere il titolo, ma la difesa resta il suo punto debole"

21.03.2018
01:15
Redazione

Massimo Palanca, ex attaccante di Napoli e Catanzaro, ha parlato così della corsa scudetto e del nuovo corso della Nazionale ai microfoni di RMC Sport,

Massimo Palanca, ex attaccante di Napoli e Catanzaro, ha parlato così della corsa scudetto e del nuovo corso della Nazionale ai microfoni di RMC Sport, a margine del Premio La Clessidra a Sansepolcro in provincia di Arezzo: "Mi auguro che il Napoli ce la faccia a vincere il titolo. Sarà difficile perché la Juventus è una corazzata, ma il Napoli ha superato la mini-crisi delle ultime partite e con l'arrivo della primavera i "piccoletti" saranno più incisivi".

Lei ha spesso criticato la difesa del Napoli, ma Albiol ha regalato tre punti domenica. Ha cambiato idea? "Rimango della mia idea. Il punto debole del Napoli è la difesa, i due centrali in particolare".

Cosa può fare Sarri? "Dare consigli a Sarri è impossibile. Lui vive lo spogliatoio e conosce a fondo i giocatori. Sta facendo più del dovuto, il Napoli è l'unica squadra che tiene vivo il campionato. La Juve avrebbe vinto da mesi".

Fonte : tmw
Notizie Calcio Napoli