Pardo: "Campionato sul filo, la Juve si è fermata nel momento migliore. Nazionale? Bisogna ripartire anche da Insigne, non capisco l'esclusione di Balotelli"

20.03.2018
22:40
Redazione

Pierluigi Pardo, giornalista e conduttore di Tiki Taka, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”.

Pierluigi Pardo, giornalista e conduttore di Tiki Taka, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “I passi falsi cambiano il corso delle cose. E' arrivato uno stop imprevisto forse nel momento migliore dei bianconeri ma che testimonia la stanchezza della squadra di Allegri. Adesso si balla sul filo e c'è ovviamente uno scontro diretto che sarà decisivo". 

Sulle convocazioni della Nazionale: "Non ho capito le motivazioni di Di Biagio sull'esclusione di Balotelli. Tecnicamente è una scelta difficile da giustificare, soprattutto in un momento sperimentale per il calcio italiano. L'unica soluzione attuale è quella di adattare il modulo alle caratteristiche dei talenti che hai, in questo senso Insigne è sicuramente un profilo da cui ripartire". 

Notizie Calcio Napoli