Parisi, l'agente: "Somiglia molto a Mario Rui! Se porterò un terzino che è già pronto al Napoli? Non ve lo dico"

17.02.2020
16:30
Redazione

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj, Di Lorenzo e Mario Rui:

“Parisi è un grandissimo prospetto, assomiglia molto a Mario Rui. Le potenzialità per ripercorrere la storia di Mario Rui ci sono. Ho preso lui che gioca in Serie C perché credo che possa arrivare in alto. Parisi deve fare un percorso: magari anche due anni di Serie B e poi magari essere pronto per la Serie A. È un 2000 e ha tutto il tempo.

Gattuso ha fatto innamorare i ragazzi. I giocatori hanno visto in Gattuso un uomo leale che è con la squadra. Se c’è da bacchettarli o dar loro merito lo fa. I giocatori sanno che è un uomo leale e si fanno trascinare da Gattuso. Ancelotti ha allenato sempre squadre di grandissimi campioni dove doveva essere un semplice gestore più che un allenatore. Al Napoli devi fare l’allenatore e magari lui non era adeguato per questo.

Che Brescia troverà il Napoli? Può essere una squadra un po’ depressa, ma il presidente Cellino è bravo a rimettere energie alla squadra perché ha grande esperienza e vive la squadra tutti i giorni, riesce ad invogliare i calciatori. Il Napoli troverà sicuramente un Brescia agguerrito.

Se porterò un terzino che è già pronto al Napoli? Non ve lo dico.

E’ di una squadra con le strisce? Siete fuori strada"

Notizie Calcio Napoli