Pedullà: "Koulibaly è considerato incedibile: inutile fare allarmismi. Sabaly? Con tutto il rispetto andrei su uno più forte"

20.07.2018
13:10
Redazione

Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC: "Sulla situazione terzino molto dipende dal prossimo consulto di Ghoulam. Con

Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC: "Sulla situazione terzino molto dipende dal prossimo consulto di Ghoulam. Con tutto il rispetto per Sabaly prenderei uno di livello superiore alzando l'asticella. Oggi è finito il tempo dell'alternanza, hai un grande allenatore come Ancelotti e servono prime scelte. Dico per esempio un nome come Meunier che sarebbe un titolare come del resto Hysaj. Se devo spendere 12-15 per un buon terzino, ne spenderei 23 per uno fortissimo. Vrasljko? Era un nome perchè il Napoli temeva una partenza di Hysaj, oggi lo toglierei dai radar azzurri. Il croato vuole solo l'Inter. Koulibaly è incedibile, è inutile creare allarmismi in tal senso. Il senegalese è imprescindibile per Ancelotti"

Notizie Calcio Napoli