Ponciroli: "La Juve dovrà lottare per aver la meglio sul Napoli, la squadra più spettacolare d'Italia. Sarri, tu però..."

28.09.2016
00:50
Redazione

Ecco un estratto dall'editoriale per Tmw a firma di Fabrizio Ponciroli: "La Juventus ha una riserva di componenti infinita. L'importante è che non si rovini la testa, il cuore pulsante della squadra. Restare concentrati e continuare a dominare tutto e tutti deve essere l'unico imperativo, a prescindere da chi va in campo e chi resta fermo in infermeria. Il Napoli, così come l'Inter, non ha intenzione di alzare bandiera bianca prima del previsto. Bello per lo spettacolo e pure per la Juventus, obbligata a fare sul serio per meritarsi il primo posto in testa alla classifica.
Giusto soffermarsi sul Napoli. Ad oggi, non ci sono dubbi, la squadra di Sarri è quella che offre il calcio più spettacolare in tutto il territorio italiano. Tutto è oliato alla perfezione, tranne Sarri. Maestro, la prego: basta lamentarsi o chiedere ad altri di lamentarsi al posto suo. E, altro consiglio, si ricordi che DeLa le ha comprato tanti giocatori, non solo Zielinski... Troppi nuovi ancora in panchina, è necessario metterli in campo per capire se sono o meno da Napoli... Per il resto, solo una quantità immensa di complimenti per un gioco tanto divertente quanto funzionale. La Juve dovrà lottare per avere la meglio su questo Napoli...".

Notizie Calcio Napoli