Premium, Ceccarini: "6 club su Gabbiadini, ma il Napoli non lo svende nè lo dà in prestito. El Kaddouri può lasciare a fine gennaio"

11.01.2017
14:20
Redazione

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Niccolò Ceccarini, collega esperto di mercato di Premium Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Gabbiadini? Non so quanto sia vicina la cessione, con l'arrivo di Pavoletti si chiudono altri spazi. E' vero però che il Napoli non lo svende Manolo: io escluderei il prestito con diritto di riscatto, al massimo si potrebbe fare un prestito con obbligo di riscatto. Il titolo definitivo si può fare, ma con un'offerta vicina ai 20 milioni di euro: ho la sensazione che le potenziali offerte siano lontane da questa cifra, il Napoli non vuole cederlo ad una cifra inferiore. Può finire in Bundesliga o al WBA e il Southampton in Premier, c'è anche l'Everton e lo Stoke City. Ci sono sempre poi Schalke e Wolfsburg in Germania. La prossima settimana sarà importante per Gabbiadini, la società partenopea non vuole assolutamente svenderlo.

El Kaddouri? Secondo me potrebbero essere interessanti gli ultimi 2-3 giorni di mercato per lui, se chiedesse la cessione per avere più spazio, magari sempre in Serie A. Non credo ci siano novità fino a quei giorni.

Gilardino? Può giocare già domenica a Napoli col Pescara, si è sempre allenato ed ha tanta voglia di dimostrare: deciderà Oddo, ma il calciatore vuole rimettersi in gioco".

Notizie Calcio Napoli