Raspadori a Sky: "Affronteremo l'Ajax come all'andata, rientro Osimhen? Si alza il livello. Continuiamo con la mentalità del sacrificio"

11.10.2022
19:00
Redazione

Ultime notizie SSC Napoli - Giacomo Raspadori ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 prima della gara con l'Ajax alla vigilia

Giacomo Raspadori, alla vigilia di Napoli-Ajax, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 poco prima dell'inizio della conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

Raspadori a Sky prima di Napoli-Ajax

"Napoli-Ajax? Sì, sicuramente quello che vogliamo è dimostrare che affrontiamo ogni sfida allo stesso modo, con voglia di esprimerci al meglio in campo. Per questo lavoriamo ogni giorno, vogliamo dare continuità di risultati come stiamo facendo.

Come si gestisce il rientro di Osimhen? Sicuramente siamo molto contenti del rientro di Victor, perché più siamo meglio è. Giochiamo ogni 3 giorni e ci sono tante partite, ci sono tante occasioni per scendere in campo. Sicuramente è un grande valore aggiunto, più siamo meglio è: essere in tanti, porta ognuno di noi ad alzare il livello e dare il massimo per la squadra.

Pressioni? Penso non sia cambiato niente, abbiamo bisogno di continuare con la solita mentalità: sacrificarci l'uno per l'altro, è questo che ci sta facendo avere ottimi risultati. Tutto passa dall'allenamento quotidiano dal recupero: giocando così spesso è quasi più importante di spingere in allenamento. Affrontiamo ogni allenamento e partita con la stessa mentalità, pensando sempre di poter migliorare e fare ancora meglio, senza accontentarsi.

Ajax? Dobbiamo avere lo stesso approccio dell'andata, sarà una partita intensa come lì ad Amsterdam: dobbiamo andare a cercarci anche domani gli episodi, con una partita propositiva in avanti. Un calcio internazionale quello della Champions dove bisogna giocare così e fare il massimo".

Giacomo Raspadori a SKY
Notizie Calcio Napoli