Regini confessa: "Quagliarella? L'ho visto piangere per Napoli, ha sofferto tantissimo! Vi racconto" | VIDEO CN24

19.10.2024
16:00
Redazione

Vasco Regini ha raccontato l'amore di Fabio Quagliarella per Napoli, la sofferenza e le lacrime: il video dell'intervista

Abbiamo intervistato Vasco Regini, ex calciatore azzurro che Napoli ormai la vede ogni mattina, con gli occhi che attraversano il golfo. Lasciato il calcio giocato la scorsa stagione, l’ex Empoli fa parte dello staff di Enrico Barilari, e col Sorrento prepara la sfida al Benevento nel girone C di Serie C.

Regini su Quagliarella e l'amore per Napoli

Qui l'intervista integrale a Vasco Regini. In un passaggio davvero significativo, ci ha raccontato il legame che legava Quagliarella al Napoli:

"Quagliarella? Uno tra i primi con cui ho giocato, subito dietro Cassano e Higuain. Sono stato cinque anni con lui, siamo amici fuori dal campo e siamo molto legati anche tramite le nostre compagne. Fabio è straordinario, la sua storia l’ha dimostrato ancora di più. Andò via in quella maniera dal Napoli, lui soffrì tantissimo e quando venne fuori si sciolse in un pianto liberatorio. Si liberò e poi l’anno dopo diventò capocannoniere a 34 anni".

Come se avesse avuto un peso.

"Sì, che non lo faceva esprimere al massimo. Fabio è stato un giocatore completo, nei cinque anni assieme ci ha dato tantissimo".

Vasco Regini racconta Quagliarella
Fonte : di Claudio Russo e Manuel Guardasole
Notizie Calcio Napoli