Rivellino: "Oriali non ha i titoli per fare il direttore tecnico"

14.06.2024
00:00
Redazione

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello, è intervenuto Rosario Rivellino, ex Napoli:

"Sono molto felice che a Napoli arrivi Conte. Ha polso e può dare ai suoi calciatori carattere e coraggio. Pretende tanto dai calciatori perché competente della materia e si circonda di grandi professionisti.

Oriali? Una figura importantissima, ma non ho ancora capito quale ruolo ricoprirà.

Direttore tecnico? Non ha i titoli per farlo. Qualcuno dice che è venuto come direttore sportivo, ma è Manna. Il team manager è Peppe Santoro. La figura di Oriali è un anello di congiunzione tra staff tecnico, giocatori e società.

Manna? Non lo conosco, faceva il settore giovanile alla Juventus. L’importante è che abbia credito. Non si può giudicare, vediamo come opererà.

De Laurentiis sta facendo lavorare? Vediamo se li farà comandare. Ferlaino prendeva Allodi, Moggi e li faceva comandare, non metteva lingua, ne sono testimone. Ad ogni modo, non ho capito chi sta portando avanti la gestione di Di Lorenzo, mi sembra una grande stupidata quello che stanno facendo, dall’una e dall’altra parte".

Notizie Calcio Napoli