Roma, Alisson: "Voci di mercato sul Napoli? Non ne voglio parlare, adesso sto pensando solo ad una cosa" [VIDEO]

14.03.2018
11:30
Redazione

Nel post-partita di Roma-Shakhtar Donetsk, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, il portiere brasiliano della Roma Alisson ha rilasciato

Nel post-partita di Roma-Shakhtar Donetsk, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, il portiere brasiliano della Roma Alisson ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed-zone:

Campionato? Abbiamo perso terreno e qualche occasione ma c'è la lotta per la Champions. Dobbiamo pensare partita per partita e vediamo dove possiamo arrivare. 

Voci di mercato che mi accostano al Napoli? Non ne voglio parlare perché adesso si gioca. Voglio pensare solo alle partite, con la voglia di vincere e portare la Roma sempre più in alto, dove merita di stare”

L'APPROFONDIMENTO

ESCLUSIVA - Alisson - Napoli, la confessione di ADL e il sogno irrealizzabile: la situazione

Quanto c'è di vero su questa voce? Come appreso da CalcioNapoli24, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha un debole per il portiere tanto che al San Paolo ha confidato ad alcuni suoi conoscenti di voler prendere un prototipo del genere per il prossimo anno. Non trovano tuttavia conferme le indiscrezioni circolate su alcuni quotidiani in questi giorni.

Notizie Calcio Napoli