Sarri a Kiss Kiss: "Quinto monte stipendi d'Italia, oltre le previsioni più ottimistiche. Tre anni fa Napoli a -24 dalla Juventus"

18.02.2018
18:31
Redazione

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Italia, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:  “Da

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Italia, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: 

“Da un punto di vista tattico e tecnico abbiamo fatto bene. Mancato un pizzico di cattiveria, risultato non in linea con la prestazione. La sensazione di avere la partita in mano ci ha ammorbidito un pochettino. 

Noi siamo il quinto monte stipendi d’Italia, stiamo andando oltre le più ottimistiche previsioni. Eravamo a -24 dalla Juventus tre anni fa, poi -9, poi -5 e adesso siamo in piena classifica. Stiamo facendo un percorso con mezzi inferiori rispetto alle altre squadre.

Quella che stiamo tenendo è una media punti talmente elevata che basta un periodo no per creare distanze evidenti. Il percorso da fare è lungo, pensiamo alla prossima partita. Proseguiamo con questo tipo di mentalità. Senza fare grandi calcoli, il percorso è ancora troppo lungo.

Quest’anno i fisiologici alti e bassi li abbiamo mascherati meglio, perchè avevamo una solidità difensiva diversa. 

Su Allan: 

Un ragazzo che in questi tre anni non hai smesso di crescere, sta facendo sempre meglio e questo ci fa pensare che abbia ancora margini miglioramento. Stagione di un livello straordinario al momento.

Notizie Calcio Napoli