Savoldi: "Stasera sarà Insigne l'uomo chiave, Zapata mi colpì già a Napoli e adesso brilla nell'Atalanta"

02.07.2020
17:10
Redazione

Intervista a Savoldi

Ultime calcio Napoli -  Beppe Savoldi, Beppe nato in provincia di Bergamo ed attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Il Mattino:   

Gomez contro Insigne, che sfida sarà? «Sono i due giocatori più importanti di Atalanta e Napoli per le loro caratteristiche, due brevilinei, rapidi, svelti che ti possono cambiare la partita. Il Papu si sposta molto sul campo per cercare sempre la posizione giusta per mettere in difficoltà la squadra avversaria, Insigne gioca nel suo ruolo preferito a sinistra dove riesce a inventarti sempre qualcosa: sono loro gli uomini chiave per una zampata sotto porta o l’ultimo passaggio».

Zapata-Mertens è l’altro gran duello? «Sono due attaccanti molto forti. Mertens ha dimostrato in questi anni le sue qualità, a Napoli sta bene, si diverte, ha allungato il contratto e vuol chiudere la carriera e poi è una gran bella persona, a me sta molto simpatico. Zapata anche negli anni in cui era a Napoli pur non giocando molto mi aveva colpito e adesso in un determinato contesto di squadra sta brillando non solo per i gol ma per come fa salire la squadra e difende palla».

Notizie Calcio Napoli