Sesa: “Il Napoli ha giocatori forti e può ambire a obiettivi molto importanti. C'è un reparto che nel Napoli fa la differenza, vi spiego”
David Sesa, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a "Napoli Magazine Live", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli. Ecco quanto ha affermato:
“Politano o Neres? Tutti e due! Hanno caratteristiche diverse ma saranno molto importanti per gli azzurri. Il Napoli potrà competere per i primi posti del campionato e ha un grande vantaggio, ovvero non ha le Coppe. Basta vedere Milan e Juventus che hanno perso molte energie e i bianconeri hanno subito anche due infortuni, quelli di Bremer e Nico Gonzalez. Il Napoli ha giocatori forti e penso che possa ambire a obiettivi molto importanti. Le parole di Conte sulla difesa? Il reparto arretrato fa la differenza, è chiaro che per vincere lo Scudetto devi avere numeri importanti in ogni reparto, ma sicuramente subire poco è la base per poter ambire a grandi traguardi. Lukaku? Fa molto lavoro sporco, è un giocatore che almeno 15-20 gol li fa ogni anno e ci ha abituato a queste cifre. Antonio Conte lo ha voluto fortemente proprio per il suo lavoro tattico. Per la squadra la presenza di Romelu è fondamentale a prescindere dai gol. A tutti capita di poter avere partite storte, basti pensare alle star del Real Madrid piegate dal Lille in Champions. Il Napoli ha tutti gli ingredienti per fare bene”.