Sesa: “Il Napoli ha giocatori forti e può ambire a obiettivi molto importanti. C'è un reparto che nel Napoli fa la differenza, vi spiego”

03.10.2024
20:30
Redazione

David Sesa, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a "Napoli Magazine Live", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli. Ecco quanto ha affermato:

“Politano o Neres? Tutti e due! Hanno caratteristiche diverse ma saranno molto importanti per gli azzurri. Il Napoli potrà competere per i primi posti del campionato e ha un grande vantaggio, ovvero non ha le Coppe. Basta vedere Milan e Juventus che hanno perso molte energie e i bianconeri hanno subito anche due infortuni, quelli di Bremer e Nico Gonzalez. Il Napoli ha giocatori forti e penso che possa ambire a obiettivi molto importanti. Le parole di Conte sulla difesa? Il reparto arretrato fa la differenza, è chiaro che per vincere lo Scudetto devi avere numeri importanti in ogni reparto, ma sicuramente subire poco è la base per poter ambire a grandi traguardi. Lukaku? Fa molto lavoro sporco, è un giocatore che almeno 15-20 gol li fa ogni anno e ci ha abituato a queste cifre. Antonio Conte lo ha voluto fortemente proprio per il suo lavoro tattico. Per la squadra la presenza di Romelu è fondamentale a prescindere dai gol. A tutti capita di poter avere partite storte, basti pensare alle star del Real Madrid piegate dal Lille in Champions. Il Napoli ha tutti gli ingredienti per fare bene”.

Notizie Calcio Napoli