Sky, Modugno: "Ancelotti a Castel Volturno da questa mattina: c'è massima concentrazione. Niente ritiro, ci si ritrova domani mattina"

25.09.2018
15:00
Redazione

Francesco Modugno, giornalista di Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli: “Un segnale arriva da Ancelotti che è

Francesco Modugno, giornalista di Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli: “Un segnale arriva da Ancelotti che è a Castel Volturno dalla mezza mattinata. Oggi allenamento. Non ci sarà ritiro, ci si ritroverà domani mattina. Approccio sereno, che può apparire rilassato. Basta un nulla per arrivare al giusto approccio in un match come quello con la Juve, mentre con il Parma si può avere un qualcosa di diverso ma sono anche convinto che non accadrà, ho visto una squadra concentrata. Credo possa giocare Ospina, anche se viste le altre gare Karnezis potrebbe giocare. Per Meret dobbiamo aspettare dopo la sosta come da programma. Potrebbe giocare Fabian Ruiz, dentro Milik ma non credo che riposi Insigne".

Notizie Calcio Napoli