
"Spalletti portami in panchina", il piccolo Daniele in campo, il papà: "E' stato emozionante, vi racconto cosa è accaduto"
Ultime calcio Napoli Spalletti porta in panchina il piccolo Daniele ne parla il papà Vincenzo
È diventato virale il video che riprende l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, prendere in braccio Daniele, un piccolo tifoso azzurro, prima di entrare all’U-Power di Monza, e portarlo via con sé:
«Spalletti portami in panchina!»

Il papà di Daniele a La Radiazza
E l’allenatore, senza dire nulla, lo ha preso in braccio e portato con se.
Così, Gianni Simioli a La Radiazza, su Radio Marte, ha sentito il padre di Daniele, Vincenzo:
«Io sono a Varese da 20 anni e manco da Napoli da sei mesi. E Daniele, che ha sette anni, anche se è nato e cresciuto qui è un napoletano a tutti gli effetti: è tifoso degli azzurri ed è un fan di Franco Ricciardi e Luciano Caldore. Quando ha visto arrivare il mister sembrava avesse visto un Dio. E gli ha detto “Spalletti portami in panchina”. E si sa che il mister è sensibile a queste cose. Così, non se lo è fatto ripetere e, senza dire niente, se l’è portato via. Poi tutto quello che è successo dopo io l’ho saputo dai social network e dalle tv, perché io ho rivisto Daniele solo dopo, quando me l’hanno riportato in tribuna. Mi ha molto colpito come lo stesso Spalletti ha raccontato quello che ha vissuto Daniele, è stato ancora più emozionante».
Daniele non si sia fatto scappare una sola parola:
«Da bravo calciatore mi ha detto: “Papà, lo sai che quello che ci dice l’allenatore deve restare in campo e negli spogliatoi”, ha spiegato Vincenzo. Mi ha solo detto: “Bravo Spalletti, ma il mio allenatore è più bravo”, altrimenti non lo fa più giocare».
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli