Specchia: "Giuntoli con la moseruola, Milik e Rog hanno fatto poco. Sarri? Un folle, che uscite le sue!"

19.07.2018
20:30
Redazione

Paolo Specchia, ex tecnico, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Rog?

Paolo Specchia, ex tecnico, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Rog? Sarri lo ha perseguito con la sua filosofia di usare sempre gli stessi, vorrei vederlo giocare. Ma siamo anche accorti nel dare giudizi dato che in Serie A l'aspetto tattico è fondamentale. Ha dimostrato pochissimo fin qui, vedremo. Ancelotti? Ha vinto tanto, è un buon allenatore, con un attegiamento più affabile di Mazzari e Sarri, l'ultimo era un folle e nella sua follia geniale usciva spesso male, basti pensare a Mancini e alle parole verso la figlia di Improta. Mi aspetto da Ancelotti un Napoli spettacolare e vorrei raggiungesse i 91 punti, anche se sarà davvero difficile. L'anno scorso ero convinto di vincere, speriamo che Ancelotti potrà sfruttare bene la rosa. Meret? Reina ha fatto errori, ma era lui il vero top player, lui era il capitano, altro che Hamsik. Ecco perché Sarri lo voleva trattenere, auguro a Meret di crescere subito. Roberto Inglese? Milik ha fatto poco, secondo me ptorebbe giocarsela Roberto. Spero che anche lui possa restare a Napoli e fare qualcosa. Giuntoli? Ha fatto poco perché ha avuto la museruola".

Notizie Calcio Napoli