Torino, Mazzarri: "Questo Napoli è impressionante: complimenti a loro ed a noi! Allan un alieno, sofferto fisicamente per la prima volta"

17.02.2019
23:00
Redazione

Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo Napoli vs Torino. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Sono rimasto davvero colpito dal Napoli. Oggi hanno giocato con cattiveria, veemenza. Da quando c’ero io sono cambiate tante cose. Ci sono calciatori forti tecnicamente, fisicamente… Questo pari in virtù di ciò mi soddisfa ancora di più. Abbiamo sbagliato tecnicamente 3-4 cose importanti, Aina poteva fare due o tre passaggi importanti. Loro però non ci facevano giocare. Complimenti al Napoli ed alla mia squadra, gli azzurri mi hanno impressionato. Belotti? E’ un periodo che non gli va bene ma sta bene, anche oggi ci ha dato una grande mano. I gol li farà. Lukic ha qualità e mi ha ripagato. Il Napoli crea tanto e raccoglie meno ed anche a noi questo accade spesso. Senza errori arbitrali avremmo tanti punti in più ed ora si parlerebbe di un campionato strepitoso. Allan sembrava di un altro pianeta stasera, correva anche dopo il fischio finale. Per la prima volta abbiamo sofferto fisicamente".

Notizie Calcio Napoli