TuttoSport, Jacobelli: "Meret-Karnezis meglio di Areola. Milik? Mi fido di lui, con Ancelotti sarà titolare"

21.06.2018
23:10
Redazione

Xavier Jacobelli, direttore di TuttoSport, è intervenuto a Radio Crc, durante Si Gonfia La Rete. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "E'

Xavier Jacobelli, direttore di TuttoSport, è intervenuto a Radio Crc, durante Si Gonfia La Rete. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"E' importante trovare un grande portiere: Meret è un nome di cui si parla, ma è fondamentale per il Napoli avere un estremo difensore da Napoli, cioè da grande squadra che lotta per lo scudetto e gioca in Champions League. Non è facile, ma credo che il Napoli abbia l'intenzione di coprire quel ruolo al meglio. Areola o Meret? Con tutto il rispetto per Areola, io preferisco Meret che potrebbe essere affiancato da Karnezis.

Azzardo puntare su Milik dopo due crociati? Dipende da cosa offrirà il mercato, ho molta fiducia in Arek, credo che questo attaccante con Ancelotti da titolare possa far bene. Ma penso che se il mercato offrirà una buona occasione, il Napoli la sfrutterà. Ma in questo momento il reparto offensivo del Napoli anche con l'arrivo di Inglese è completo e competitivo".

Notizie Calcio Napoli