Zaniolo Galatasaray
Zaniolo Galatasaray

Zaniolo, frecciata alla Roma: "Non mi hanno nemmeno salutato! Tornare in Italia? Potrei non restare al Galatasaray..."

26.03.2023
10:00
Redazione

Intervista Zaniolo, l'ex attaccante della Roma è tornato a parlare dei suoi trascorsi in giallorosso dopo il passaggio di gennaio al Galatasaray tra le polemiche

Notizie calcio - Torna a parlare Nicolò Zaniolo, ex attaccante della Roma ora al Galatasaray di Mertens. 

Intervista Zaniolo

Addio burrascoso quello di Zaniolo ai giallorossi, come confermato dallo stesso calciatore ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco un estratto dell'intervista che trovate oggi in edicola: 

Sull'addio alla Roma: "Sono rimasto deluso da quasi tutti. Non faccio nomi, ma dicevano che eravamo come fratelli e poi non mi hanno neppure salutato. Mi dicevano che ero una punta di diamante, invece sono sempre stato considerato solo una plusvalenza. Per due anni mi è stato detto che il nuovo contratto era pronto. A gennaio dell’anno scorso avrei firmato a poco più di quello che guadagnavo, perché a Roma stavo bene e sapevo che c’erano problemi col Financial Fair Play. Dopo tante chiacchiere mi sono stufato".

Sul calciomercato: "Il futuro non lo conosce nessuno. È ovvio che non posso garantire che resterò in Turchia cinque anni, ma finché sarò qui darò sempre il massimo".

Zaniolo
Notizie Calcio Napoli