Zielinski: "Speriamo in uno scivolone della Juventus, siamo motivati a non perdere più punti. E' un periodo un po' storto" [VIDEO CN24]

17.02.2019
23:19
Redazione

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato nella zona mista del San Paolo al termine della gara pareggiata per 0 a 0 contro il Torino. Ecco quanto evidenziato dal nostro inviato:

"Dobbiamo analizzare bene le azioni che creiamo. C'è un periodo un po' storto in cui la palla non vuole entrare. Ci gira tutto un po' male, ma dobbiamo continuare a giocare il nostro calcio sperando che andrà meglio nella prossima gara. Le motivazioni non mancano, le squadre che ci stanno dietro spingono e non possiamo perdere punti in classifica. Speriamo che anche la Juve potrà perdere dei punti, quindi dobbiamo vincere più partite possibili per sperare in uno scivolone della Juve. Europa League? Abbiamo due obiettivi, due competizioni a cui teniamo tanto. Non sottovaluteremo lo Zurigo, dovremo fare una grandissima partita per passare il turno. Tre 0 a 0 in 4 gare? Non credo si tratti di sfortuna, creiamo tanto e tiriamo tanto in porta. E' solo un periodo storto, periodi che capitano. Stasera abbiamo creato tantissimo e la palla non voleva entrare". 

Clicca sul file in allegato per vedere il video di CalcioNapoli24.it

Fonte : dal nostro inviato al San Paolo, Ciro Novellino
Notizie Calcio Napoli