Marek Hamsik e Amato Ciciretti si allenano con la divisa del Napoli
Marek Hamsik e Amato Ciciretti si allenano con la divisa del Napoli

Dalla gioia di Rog ad Allan guerriero... anche con Ancelotti: tutte le emozioni dell'allenamento mattutino [FOTOGALLERY CN24]

20.07.2018
12:10
Redazione

Sessione d'allenamento mattutina per il Napoli nell'undicesimo giorno di ritiro a Dimaro-Folgarida: tutte le foto della seduta.

Si è conclusa la sessione d'allenamento mattutina per la Ssc Napoli in questo undicesimo giorno di ritiro qui a Dimaro-Folgarida. Lavoro atletico in apertura, con gli azzurri che poi in un secondo momento ha effettuato partitelle a campo ridotto.

La Fotogallery dal ritiro di Dimaro

Protagonista assoluto in zona gol Marko Rog, che ha messo a segno tre gol mettendo in mostra una ottima condizione psicofisica. Sempre la solita lotta garantita in mezzo al campo da Allan, che ha avuto un diverbio, proprio per il suo temperamento, anche con Carlo Ancelotti. Il tutto immortalato dalle foto di Ciro De Luca per CalcioNapoli24.

Clicca sulle foto in allegato per la fotogallery

Fonte : foto di Ciro De Luca
FOTO ALLEGATE
Insigne a DimaroInsigne a DimaroInsigne a DimaroHysaj a DimaroHamsik a DimaroAllan a DimaroAllan a DiamroAllan a DimaroAllan a DimaroAncelotti a DimaroAllan a DimaroRog a DimaroAllan a DimaroAlbiol a DimaroInsigne a DimaroCiciretti a DimaroCiciretti a DimaroMezzoni a DimaroCallejon a DimaroMaksimovic a DimaroRog a DimaroRog a DimaroChiriches e RogGrassi e AncelottiVinicius a DimaroHysaj a Dimaro
Notizie Calcio Napoli