Ciro Esposito corteo a Napoli
Ciro Esposito corteo a Napoli

"Verità e giustizia per Ciro! La legge esiste?", corteo a Napoli per Esposito. Apparso lo striscione: "D'amore non si muore" [FOTO & VIDEO]

17.06.2017
13:30
Redazione

"Verità e giustizia per Ciro!" è lo slogan lanciato dalla pagina ufficiale dell'Associazione Ciro Vive che ha organizzato un corteo iniziato dalla metropolitana di Via Toledo alle ore 10 di oggi, 17 giugno 2017. "D'amore non si muore" è uno degli striscioni apparsi nel corso del corteo all'inizio del quale 'campeggia' un altro striscione che recita: "La legge dovrebbe essere uguale per tutti, quindi perchè ridurre la pena ad una persona che ha compiuto un omicidio? La legge esiste o no?".

CIRO ESPOSITO, L'APPELLO DELLA MADRE

Antonella Leardi, la madre di Ciro Esposito, ha dichiarato: “Nostro figlio giaceva sofferente in un letto d’ospedale, mentre fuori la stampa, nei giorni che seguirono il ferimento, dipingeva Ciro e la nostra famiglia con gli stereotipi che ingiustamente vengono attribuiti ai napoletani ed in particolare agli abitanti di Scampia. Fu un lunga traversata nel deserto, in cui Dio ha assistito prima Ciro, accogliendolo tra le Sue braccia, e poi noi, dandoci forza e coraggio”. Poi ha lanciato un appello a tutta la città: “Adesso però chiediamo a tutti i napoletani di unirsi a noi per chiedere GIUSTIZIA! Lo facciamo non solo per la famiglia Esposito, per la memoria del nostro amato Ciro e per tutti i tifosi onesti, ma anche per i vostri figli! Mobilitiamoci, insieme, per chiedere giustizia!”.

Clicca sugli allegati per guardare le foto e il video:

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli