Come sta Massimo Ranieri? Le condizioni dopo la caduta al Teatro Diana | VIDEO

07.05.2022
10:00
Redazione

Come sta Massimo Ranieri? Spuntano le condizioni del noto cantante dopo la caduta al Diana

Come sta Massimo Ranieri? E' la domanda che si fanno i fan del famosissimo cantante napoletano. Il motivo? Ieri sera, 6 maggio 2022, lo showman partenopeo era in scena al Teatro Diana al vomero, dove il 71 enne stava portando in scena lo spettacolo dei record da oltre seicento repliche "Sogno e son desto". 

Massimo Ranieri cade al Teatro Diana

Come sta Massimo Ranieri? Le condizioni

Massimo Ranieri però è caduto dal palco nel bel mezzo dello spettacolo, proprio quando stava per sedersi sugli scalini che dal palco conducono alla sala per raccontarsi al pubblico che gremiva il Diana, dove lo spettacolo era programmato fino al 22 maggio. Il cantante probabilmente deve aver messo un piede in fallo, cadendo a terra, tra il mormorio spaventato dei presenti. Pronto l’intervento dei responsabili del teatro, che, dopo aver verificato le condizioni del mattatore, dolorante ma cosciente, hanno chiamato l’ambulanza e invitato il pubblico ad abbandonare la sala.

Arrivato al Cardarelli con ambulanza partita dal Loreto Crispi, Ranieri è stato sottoposto ai primi accertamenti, tac compresa: niente di grave a quanto sembra, si temeva un trauma alla spalla e dorso lombare con ferite da suturare, poi si è appurato che si trattava di una frattura composta di una costola, che ha consigliato il ricovero notturno.

Clicca su play per guardare il video degli attimi post caduta

Notizie Calcio Napoli