
Conte a pranzo al Borgo Marinari: spunta un direttore sportivo illustre a tavola con lui!
Antonio Conte si gode la città, e va a pranzo al Borgo Marinari: presente anche il DS Faggiano
Ultime notizie SSC Napoli - L'edizione odierna de Il Mattino, nel raccontare i pranzi in giro per la città di Antonio Conte, svela una presenza, di un suo amico a Napoli:
"Casa è anche tavola. Così il lunedì di assenza dagli allenamenti Antonio lo ha vissuto a due passi da quel mare che ama, al Borgo Marinari, seduto a un tavolo del ristorante "Officina del Mare". Con lui l'immancabile Gianluca, la moglie Elisabetta e la figlia Vittoria, anche l'amico di sempre Daniele Faggiano, direttore sportivo. Tra cozze alla brace e astice alla catalana, senza vino ma con tanto crudo di mare. Che lui, da leccese, conosce bene. Non fa il vip, Conte, si presenta a tutti, gira in cucina, fa i complimenti per quanto mangiato e al termine scatta foto con i fan, soprattutto i più piccoli. I Conte sono già innamorati di una Napoli che immaginavano bella e hanno trovato ancora meglio.
Nelle settimane in città Conte non ha mai disdegnato appuntamenti di tavola. Soprattutto con la pizza. Il 13 agosto alla pizzeria "50Kalò", a Ferragosto da "Johnny Take Uè" al corso Vittorio Emanuele. Lunedì scorso ha completato la giornata al ristorante "Mattozzi" per non farsi mancare nulla. Non solo città, poi, perché all'indomani del match di Coppa contro il Modena dello scorso 10 agosto aveva fatto tappa anche a Ischia per conoscere una delle tante bellezze che lo circondano. Pranzo in barca e puntata anche al Club Napoli locale con cui ha posato per qualche selfie prima dei classici autografi".
