
Hojlund più soldi in cambio di Osimhen! TMW: lo scambio Napoli-United non è fantamercato
07.03.2025
12:30
Redazione
Calciomercato Napoli, ultime notizie sul futuro di Osimhen: TuttoMercatoWeb apre all'ipotesi di scambio tra il nigeriano e Hojlund! Uno scambio tra SSC Napoli e Manchester United, a cui ovviamente andrebbe aggiunta una parte di conguaglio economico in favore degli azzurri.
Hojlund più soldi in cambio di Osimhen, insomma. Scrive TMW a tal proposito:
Sta prendendo infatti piede una suggestiva possibilità, ovvero quella che vedrebbe lo United mettere in piedi l'operazione col Napoli inserendo nella trattativa lo stesso danese. Centravanti per centravanti, con l'aggiunta di un conguaglio a favore di De Laurentiis. Altro che fantamercato. Un'ipotesi, per ora. Ma non un'idea così peregrina
Due ragioni a supporto di questa tesi:
- Il Napoli in estate un centravanti dovrà acquistarlo tra un Lukaku in parabola discendente e un Simeone che non vuole farsi un altro anno di panchina.
- E poi perché Hojlund - per status, per età, ma anche per ingaggio - è giocatore che può rientrare nei parametri del Napoli. Ha uno stipendio inferiore ai quattro milioni a stagione. Assolutamente in linea con quelli che sono i parametri del club del presidente De Laurentiis.