
Kvaratskhelia show in Lione-PSG: assist, giocata alla Maradona e MVP | VIDEO
Notizie Calcio - Khvicha Kvaratskhelia ha offerto una prestazione degna di nota, contribuendo significativamente alla vittoria per 3-2 del PSG durante la partita di Ligue 1 tra Olympique Lione e PSG.
?
Questa roba è assolutamente fuori di testa https://t.co/vLJ9EK2k1w pic.twitter.com/EvFequzObB
— G (@IntoDust777) February 23, 2025
Kvaratskhelia show in Lione-PSG
Nonostante le previsioni iniziali che lo vedevano partire dalla panchina , Kvaratskhelia è stato schierato titolare dall'allenatore Luis Enrique. Durante i 68 minuti in cui è rimasto in campo , il georgiano ha mostrato una notevole abilità nel dribbling e nella creazione di opportunità offensive. Sebbene non abbia segnato, la sua presenza ha destabilizzato la difesa del Lione, aprendo spazi per i compagni e fornendo un assist.
Il PSG ha aperto le marcature nel secondo tempo con un gol di Achraf Hakimi, seguito da una rete di Ousmane Dembélé. Dopo un gol del Lione ad opera di Rayan Cherki, Hakimi ha siglato la sua seconda rete, consolidando il vantaggio del PSG. Nonostante un gol nel recupero di Corentin Tolisso per il Lione, il PSG ha mantenuto il controllo fino al fischio finale. Il georgiano ex Napoli ha inoltre vinto il premio di MVP della partita e si è distinto per una giocata alla Maradona.