Niente ritiro pre Napoli-Milan ma allenamento stamattina a Castel Volturno: il motivo della scelta di Conte

30.03.2025
09:20
Redazione

Il Napoli non va in ritiro prima della sfida col Milan: spunta il motivo della scelta di Conte

Ultime news SSC Napoli - Niente ritiro pre-partita, alla vigilia di Napoli-Milan. Una scelta confermata dai principali quotidiani oggi in edicola, con Il Mattino che scrive:

"La squadra, al solito per le gare in notturna, non ha trascorso la notte in ritiro: farà piccola sgambatura questa mattina a Castel Volturno e poi, in bus, si sposterà a pranzo a Pozzuoli".

L'edizione odierna di Repubblica sulla scelta di Conte alla vigilia di Napoli-Milan aggiunge:

"Il brasiliano partirà dalla panchina, con la conferma in attacco della coppia formata da Lukaku (a caccia del gol numero 400 dellasua carriera) e Raspadori. Il 3-5-2 per ora non si tocca [...] Ma adesso la priorità è battere il Milan, per tenere in vita il sogno scudetto. Conte ha preparato nel migliore dei modi la partita, comprese le mosse della vigilia. Niente ritiro e appuntamento stamattina alle 13, per allentare la pressioni. [...] Lo scudetto numeri alla mano è ancora possibile e il Napoli ha il diritto-dovere di crederci, a patto però di ritrovare con continuità la vittoria. Il piano per stasera prevede la partenza con il 3-5-2 e il passaggio in corsa al 4-3-3 con Neres. Assomiglia all’ultima chiamata".

Conte e gli azzurri a Castel Volturno
Notizie Calcio Napoli