Quagliarella in lacrime dopo Samp-Juve
Quagliarella in lacrime dopo Samp-Juve

Quagliarella in lacrime saluta i tifosi della Samp, spunta anche la foto ricordo con la famiglia: sarà addio? [VIDEO]

26.05.2019
20:15
Redazione

Quagliarella è scoppiato a piangere dopo Sampdoria-Juventus, commosso dall'abbraccio del pubblico blucerchiato, che ha voluto omaggiare la sua favolosa stagione con un bellissimo striscione. Fabio Quagliarella è stato premiato come capocannoniere della Serie A

La stagione della Sampdoria termina con una vittoria contro la Juventus e finisce anche l'anno fantastico di Fabio Quagliarella. L'attaccante di Castellammare di Stabia (Napoli) è riuscito a mettere a segno ben 26 gol in una stagione memorabile, dimostrando di vivere una seconda giovinezza, e guadagnandosi il titolo di capocannoniere del campionato di Serie A. A fine partita, la tifoseria della Sampdoria ha voluto omaggiare Fabio Quagliarella con uno striscione che ha lasciato l'attaccante della Samp visibilmente commosso: Quagliarella è scoppiato a piangere per la gioia e ha festeggiato con i suoi genitori un momento indimenticabile.

Samp-Juve, striscione per Quagliarella 

SAMP-JUVE, QUAGLIARELLA IN LACRIME A MARASSI

Fabio Quagliarella non ha resistito e per l'emozione di ricevere un così grande saluto dai propri tifosi è scoppiato a piangere al termine di Sampdoria-Juventus. A dire la verità, però, gli applausi del suo pubblico se li è meritati tutti. Ecco in breve alcuni numeri che restituiscono la magnifica stagione di Fabio Quagliarella in Serie A:

  • 37 partite giocate
  • 190 giocate nell'area avversaria
  • 141 tiri totali
  • 58 contrasti vinti
  • 37 occasioni create
  • 26 gol
  • 8 assist

Ora tutti si chiedono se l'abbraccio tra Fabio Quagliarella è il Marassi abbia il sapore di addio: da tempo, infatti, le indiscrezioni in tema calciomercato riferiscono di un concreto interesse del Napoli per l'attaccante stabiese, che non ha mai nascosto la volontà di fare ritorno in maglia azzurra. Qualche giorno fa, sia De Laurentiis che Ancelotti avevano confermato la veridicità dell'ipotesi che vedrebbe, dopo tanti anni, il ritorno di Quagliarella al Napoli.

Quagliarella capocannoniere Serie A 2019

Clicca in allegato per visualizzare il video

Notizie Calcio Napoli