
Roma, guai per El Shaarawy: accuse di lesioni stradali. Dovrà insegnare calcio ai bimbi disabili
Guai per Stephan El Shaarawy che è stato accusato di lesioni stradali. L'attaccante della Roma insegnerà calcio ai bimbi disabili per evitare la condanna
Stephan El Shaarawy nei guai con l'accusa di lesioni stradali. L'attaccante della Roma si è reso protagonista di un frontale con la sua Audi, l'edizione odierna del Messaggero riferisce che il calciatore, per evitare la condanna, dovrà insegnare calcio ai bambini disabili. L'accusa è di lesioni personali stradali, quando il 25 settembre 2016 la sua Audi si è scontrata con una Panda in via Pontina. Le due macchine viaggiavano in direzioni opposte.
Roma, El Shaarawy dovrà insegnare calcio ai bambini disabili: accusa di lesioni stradali
L'incidente poteva portare guai peggiori, sono stati diagnosticati 70 giorni di prognosi, ecco perché il ferito ha poi presentato la denuncia. E adesso il calciatore è “rimandato” a settembre. Per evitare la condanna, dovrà fare lezioni di calcio a bambini con disabilità. Ieri la vicenda giudiziaria ha avuto un primo esito: il classe ‘92 per i prossimi cinque mesi sarà un “volontario” presso l’accademia di viale Giotto “Calcio Integrato”.