Retroscena Sportitalia: Gattuso-Juve, accordo con Paratici prima di Napoli-Verona!

17.06.2021
20:20
Redazione

Gattuso aveva un accordo con la Juventus: clamoroso retroscena di mercato svelato da Sportitalia. L'allenatore firma col Tottenham

Ultime calcio - Gattuso al Tottenham, ormai ci siamo. Rino lascia la Fiorentina e si appresta a sbarcare in Premier League, su una panchina molto prestigiosa.

Gattuso Juve

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha svelato un particolare non da poco sul suo sito ufficiale. Prima di Napoli-Verona, quando la Juventus sembrava destinata a giocare l'Europa League, Gattuso avrebbe raggiunto un accordo di massima con il Ds Paratici per diventare il nuovo allenatore bianconero. 

"Gattuso era stato cercato da Paratici, sarebbe stato l’allenatore della Juve se i bianconeri non avessero centrato la qualificazione in Champions. Invece, il Napoli perse un’occasione unica con il Verona e la Juve sorpassò all’ultima giornata. E la Juve andò su Max Allegri".

Alla fine, il Napoli non ha battuto il Verona e Paratici ha lasciato la Juventus ed è diventato il nuovo direttore sportivo del Tottenham. Gattuso ha firmato momentaneamente con la Fiorentina e poi ha ritrovato Paratici agli Spurs.

Gattuso Juventus
Notizie Calcio Napoli