Ungheria, CT Rossi: "Szalai? Mi farebbe molto piacere se andasse al Napoli: sarebbe un ottimo affare. So che ci sono varie squadre interessate" [ESCLUSIVA]

17.12.2021
13:20
Redazione

Il CT dell'Ungheria su Szalai-Napoli

Ultime notizie Napoli - Marco Rossi, CT dell'Ungheria, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Ungheria, Rossi sul sorteggio di Nations League

"Girone con Italia, Germania e Inghilterra? Non siamo fortunatissimi nei sorteggi, credo sia un girone di pari livello rispetto a quello dell'Europeo con Francia, Germania e Portogallo. Noi vogliamo fare bene e dimostrare le nostre potenzialità. Mancini? L'ho sentito dopo il sorteggio tramite messaggio e ci siamo fatti l'in bocca al lupo a vicenda. Da italiano sarà emozionante affrontarli e fino a marzo tiferò per loro affinchè riescano a guadagnare la qualificazione ai prossimi mondiali". 

Mercato Napoli, Rossi su Szalai

"Szalai? L'ho chiamato nel 2019 in Nazionale subendo tante critiche poi i fatti mi hanno dato ragione. Dico che è un ragazzo che ha grandissime potenzialità, sta facendo vedere il suo valore in Turchia. Credo sia appetito da veri club in Inghilterra e Spagna ed ora in Italia, il Napoli potrebbe fare un ottimo affare perché ha grandi valori umani e tecnici. Ha nelle corde nell'iniziare l'azione da dietro, ha personalità. Andando in campionati superiori a quello turco potrà solo migliorare. Con Attila non ho parlato di nulla in particolare di un suo trasferimento, so che ci sono tante opzioni. Se andasse al Napoli? Mi farebbe molto piacere perchè parliamo di un club di rilevanza internazionale" 

Notizie Calcio Napoli